Giornata dello Sportivo - Segnalazione candidature

Pubblicato il 7 febbraio 2024 • In primo piano , SportPiazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Oggetto: "Giornata dello Sportivo" - Segnalazione delle candidature

Con il presente Avviso, si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la “Giornata dello Sportivo”, riconoscimento dell’Amministrazione Comunale di Portogruaro a tutti coloro, persone e/o associazioni dell’ambito sportivo, che nel corso dell'anno 2023“….si siano particolarmente distinti per il raggiungimento di risultati di grande valore in ambito sportivo, dando lustro allo sport cittadino e contribuendo a diffondere un’immagine positiva della Città di Portogruaro e/o il cui impegno abbia permesso di migliorare e promuovere in modo altamente significativo la situazione e la diffusione della pratica sportiva in città, (artt 34 e 35 del Regolamento Comunale approvato con delibera del Consiglio Comunale nr. 43 del 26.06.2012).

Il riconoscimento verrà consegnato nel corso di una cerimonia pubblica all’uopo organizzata che si terrà nel prossimo mese di settembre.

Le segnalazioni complete di curricula dei candidati, preferibilmente integrate da materiale fotografico e/o video relativo alla disciplina ed alla candidatura su supporto cd, dvd o altro, dovranno pervenire al protocollo comunale, tramite gli appositi moduli, entro il giorno venerdì 29 marzo 2024 a mezzo:

• posta ordinaria, Piazza della Repubblica, 1 - 30026 Portogruaro;
  • a mezzo fax 0421-71217, Piazza della Repubblica, 1 - 30026 Portogruaro;
  • a mezzo pec: comune.portogruaro.ve@pecveneto.it.

...vedi in allegato:

1)  Avviso "Giornata dello Sportivo"

2)  Modulo candidatura  (PDF digitabile)

3)  Liberatoria per l'utilizzo del materiale  (PDF digitabile)

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Sport - tel 0421 277232