Consiglio Comunale 26 novembre 2018

Pubblicato il 23 novembre 2018 • Politica Piazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Il Consiglio Comunale è stato convocato per il giorno di lunedì 26 novembre 2018, dalle ore 19.00 fino alle ore 24.00,  in adunanza straordinaria, seduta pubblica di 1^ convocazione, presso la Sede Municipale, con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni
  2. Commissioni consiliari  permanenti - Sostituzione componente Gruppo Misto
  3. “Interventi di sistemazione e valorizzazione ambientale: Bosco di Summaga”.
  4. Approvazione progetto definitivo, adozione Variante Parziale N. 10 al Piano degli Interventi (Variante Parziale N. 10) e Apposizione del vincolo preordinato all’esproprio
  5. Pon Inclusione, Fondo Poverta' e Piano Territoriale per l'integrazione. Variazioni di Bilancio
  6. Variazione di Bilancio
  7. Impianto Polifunzionale di Pradipozzo: assunzione Mutuo con ICS per Finanziamento Opera - Variazione di Bilancio
  8. Modifica Programma Opere Pubbliche 2018 - 2020 E Elenco Annuale 201
  9. Proposta di Ordine del Giorno su Finanziamenti del “Bando Periferie”; Richiesta al Governo ed al Parlamento di sblocco delle risorse già assegnate alle Città Metropolitane e per i Comuni Capoluogo ed in particolare alla Città Metropolitana di Venezia ed al Comune di Portogruaro.Proposta di Ordine del Giorno su "Informazione e sensibilizzazione all'interno delle scuole comunali pubbliche, paritarie e private sul tema delle vaccinazioni"
  10. Proposta di mozione su "Eliminazione previsione di cessione aree prevista nell'accordo di Pianificazione - Pua 15"
  11. Domande di Attualità, Interrogazioni e Interpellanze.

L’adunanza è stata trasmessa in diretta, tramite webcam,
sul sito internet del Comune