Bando Contributo per le Spese di Gas

Pubblicato il 15 luglio 2019 • Sociale Via Seminario, 27, 30026 Portogruaro VE, Italia

Bando Pubblico per l'erogazione di contributi finalizzati a sostenere le fasce deboli della popolazione per le spese relative ai consumi di gas

Come per l’anno 2018, anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha deciso di assumere a Bilancio le risorse da destinare all’attivazione di meccanismi di tutela nei confronti delle fasce più deboli della popolazione in riferimento ai costi dei consumi di gas.

Riconoscendo infatti che tale voce di spesa incide pesantemente sulle famiglie che già versano in situazione di difficoltà economica, l’Amministrazione ha deciso di indire un Bando Pubblico finalizzato all’erogazione di un contributo calcolato sulla spesa di gas effettivamente sostenuta negli ultimi 12 mesi.

Per informazioni sul ritiro della modulistica e sulla modalità di presentazione della richiesta di contributo, nonché sui requisiti da possedere e sui documenti da allegare alla domanda (oltre alla Dichiarazione ISEE in corso di validità) sarà possibile rivolgersi presso gli Uffici dei Servizi Sociali a partire dal 15 luglio 2019.

In allegato:

1)  Bando per contributi sui consumi di gas

2)  Modulo per presentazione domanda

Bando per contributi sui consumi di gas

Modulo per presentazione domanda