Consiglio Comunale - 03 ottobre 2017

Pubblicato il 28 settembre 2017 • PoliticaPiazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Convocazione Consiglio Comunale per il 03 ottobre 2017

- Il Consiglio Comunale di Portogruaro nell’adunanza ordinaria, seduta pubblica di 1^ convocazione, del giorno 26 settembre u.s. ha aggiornato i propri lavori a martedì 3 ottobre 2017, dalle ore 19.00 alle ore 24.00, presso la Sede Municipale, per proseguire nella trattazione dei seguenti argomenti iscritti all’Ordine del Giorno:

1. Lavori di somma urgenza per la  messa in sicurezza della copertura della piscina comunale di via Resistenza. riconoscimento della legittimità della spesa. cup: c34h17000600004
  2. Riconoscimento Debito Fuori Bilancio
  3. Affidamento dei servizi cimiteriali nella forma in house providing a società partecipata.
  4. Proposta di Mozione riguardante la realtà ospedaliera del Veneto Orientale
  5. Proposta di Mozione su “Referendum per l’autonomia del veneto del 22 ottobre 2017”
  6. Proposta di Ordine del Giorno del Consiglio Comunale finalizzata alla condivisione da parte del Comune dell’azione di Coldiretti per un commercio libero e giusto e per un’Europa libera dal CETA
  7. Domande di attualità, Interrogazioni e Interpellanze