ASVO ottiene la certificazione UNI ISO 45001:2018

Pubblicato il 21 gennaio 2021 • AmbienteVia Manin, 8, 30026 Portogruaro VE, Italia

Il Presidente Luca Michelutto - con una propria nota del 19 gennaio 2021 - ha reso partecipe il Comune di Portogruaro dell’importante ottenimento da parte di ASVO S.p.A. della certificazione UNI ISO 45001:2018 per il Sistema di gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro (SGSSL).

Nella nota si specifica che il percorso intrapreso per il raggiungimento di questo traguardo è stato fortemente voluto dal Consiglio di Amministrazione e dalla Direzione Aziendale, al fine di investire nel potenziamento delle politiche di prevenzione per migliorare la sicurezza, la salute ed il  benessere del personale dipendente e la sostenibilità dell’ambiente di lavoro.

 

La verifica è stata condotta da Bureau Veritas, organismo internazionale leader a livello mondiale nei servizi di controllo e certificazione per Qualità, Ambiente, Salute, Sicurezza e Responsabilità Sociale, che ha accertato la conformità agli adempimenti previsti dalla norma vigente e l’adeguatezza dei modelli organizzativi applicati da A.S.V.O., per attuare e migliorare costantemente il Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro.