Dislessia - Il Municipio si illumina di turchese

Pubblicato il 7 ottobre 2022 • SocialePiazza della Repubblica, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia

8 ottobre 2022: Il Municipio si illumina di turchese per la dislessia

Anche quest'anno il Comune di Portogruaro aderisce alla campagna internazionale "Uniti per la dislessia", coordinata dalle associazioni Disfam e OIDEA, illuminando nella notte di sabato 8 ottobre il Palazzo Municipale di color TURCHESE.

L'obiettivo primario è richiamare l'attenzione e contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento promuovendo un'inclusione a tutto tondo, per ribadire che gli strumenti efficaci per le persone con DSA sono utili a far emergere il talento di tutti, non solo in ambito scolastico ma in tutti i contesti di vita.

Ulteriori informazioni in merito si possono reperire sul sito AID Associazione Italiana Dislessia