CHEF Improvvisati – Ricette in quarantena

Pubblicato il 13 dicembre 2021 • GiovaniVia degli Spalti, 8, 30026 Portogruaro VE, Italia

CHEF Improvvisati – Ricette in quarantena

 

Sabato 18 dicembre 2021, alle ore 10.30 al Teatro comunale Luigi Russolo si terrà la presentazione del libro di ricette CHEF IMPROVVISATI – Ricette in Quarantena.

Nasce durante il lockdown (marzo-aprile 2020) questo bellissimo progetto che ha interessato i ragazzi del Centro Diurno "La Città del Sole" di Fossalta di Portogruaro.

Su indicazioni dell'Azienda ULSS 4 Veneto Orientale, con la quale sono convenzionati, e allo scopo di mantenere costante il rapporto con gli Operatori di riferimento e mantenere vive le loro abilità, sono state proposte varie attività occupazionali, manuali, educative, motorie ecc.

Fra queste attività anche quella di cimentarsi come cuochi nella realizzazione di una ricetta, ovviamente con il supporto dei familiari.

Da questo progetto e con la collaborazione di Fabrizio Nonis (il Bekér), “giudice” durante le attività di cucina che visionava nella chat appositamente creata, è nato questo simpatico libro di ricette dal titolo CHEF IMPROVVISATI – Ricette in Quarantena.

I ragazzi del Centro Diurno "La Città del Sole" vi aspettano numerosi per condividere con tutti voi questa loro importante esperienza.

NON MANCATE !!

Si ricorda che per partecipare all'evento è necessario essere in possesso del green pass rafforzato (vaccinazione e/o guarigione) e provvedere alla PRENOTAZIONE entro le ore 16.00 di venerdì 17.12.2021, tramite:

  •  Telefonicamente ai numeri: 0421 789833347 8743955

 

Shef Improvvisati

Allegato formato pdf