Sostegno alle Attività Commerciali

Pubblicato il 29 maggio 2020 • CommercioMunicipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

L’Amministrazione sostiene le iniziative delle Attività Produttive

Partecipata e coinvolgente la riunione in teleconferenza di ieri pomeriggio, mercoledì 27 maggio, tenuta dal Sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore e dall'Assessore alle Attività Produttive Luigi Geronazzo, con i commercianti e gli esercenti delle attività economiche del Centro Storico e della Frazione di Lugugnana.

Presenti anche il dirigente dell'area Economico Finanziaria, un tecnico di settore e un commissario della Polizia Locale.

Tra le molte, interessanti proposte per la ripartenza della Città è stato presentato da parte del titolare di una delle attività economiche il progetto di realizzazione della Portogruaro Card, uno strumento, già presente nella home page del sito https://portogruaro.org/ , pensato per rafforzare la fidelizzazione della clientela, come molte altre iniziative della categoria per rilanciare il settore contrastando chiusure e superando le difficoltà legate all'emergenza Covid.

Il Sindaco, dopo aver ascoltato con interesse il progetto, ha assicurato il supporto di questa Amministrazione comunale.

«Per la prossima settimana attendiamo i dettagli dell'iniziativa, che siamo certi sarà un ottimo strumento di coesione tra le attività e di promozione delle proposte economiche.
L'Amministrazione comunale è pronta ad appoggiare con entusiasmo questo strumento che saprà legare tutte le attività economiche. Con la Fondazione Musicale Santa Cecilia stiamo inoltre organizzando la Festa della Musica e il Festival Internazionale della Musica, come sempre previsto nel mese di agosto. Un evento apprezzato e conosciuto, capace di attrarre numerose e importanti presenze ogni anno in Città, e che quest'anno diventa volano per molte iniziative di rilancio e ripartenza per Portogruaro»
, commenta il sindaco Senatore.

Uff. Stampa
Comune di Portogruaro