Regione Veneto - Unioncamere Veneto - Bando ristori
Pubblicato il 18 febbraio 2021 • Commercio
La Regione Veneto e Unioncamere Veneto, in relazione all'emergenza COVID-19, hanno indetto un bando per la concessione di ristori finalizzati a sostener alcune categorie economiche che sono state colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento della pandemia.
Le imprese ammesse alle agevolazioni sono quelle definite dall'Allegato I al Reg. (UE) n. 651/2014 operanti con codice ATECO primario, risultante dalla banca dati del Registro delle Imprese alla data del 10 febbraio 2021, nei settori elencati nel Bando.
L'impresa, pena l'inammissibilità della domanda, deve possedere alcuni requisiti di base:
- risultare “attiva” al 31.12.2020;
- disporre di una sede operativa nel territorio della Regione del Veneto;
- essere, al momento della presentazione della domanda, nel pieno e libero esercizio dei propri diritti e non essere in stato di liquidazione o di fallimento;
- ai fini del presente bando, non sono escluse dai benefici le imprese che presentano le caratteristiche di impresa in difficoltà.
L'agevolazione è concessa nella forma di contributo a fondo perduto a sostegno della liquidità.
La domanda deve essere presentata dal legale rappresentante dell'impresa, esclusivamente per via telematica, utilizzando il portale restart.infocamere.it entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 3 marzo 2021.
Si invitano tutte le imprese interessate a prendere visione del Bando nella sua interezza, scaricabile dal sito di seguito riportato:
http://www.ven.camcom.it/schedaNews.asp?idNews=8227