Nuovo impianto fotovoltaico: presentazione al pubblico

Pubblicato il 7 marzo 2022 • Servizi

Il nuovo impianto fotovoltaico di 12,6 MW sarà realizzato nel comune di Concordia Sagittaria località Levada, nel comune di Portogruaro si prevede la sola realizzazione dei collegamenti interrati alla stazione Enel di via Bassie.

Ti sei perso la presentazione del Mercoledì 2 marzo ore 17.15? Partecipa al nuovo incontro al pubblico previsto per il 09/03/2022 alle 17.00

La presentazione avverrà in modalità videoconferenza/piattaforma Teams e sarà accessibile dal seguente link: (clicca qui...)

 

Vuoi avere qualche informazione in più? Il Progetto, lo Studio di impatto ambientale, la Sintesi non tecnica, e l’Avviso al pubblico, sono pubblicati sul sito web del Ministero della Transizione Ecologica accessibile al seguente link: (clicca qui...)  ai sensi dell’art. 24, comma 3, del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii.

Chiunque abbia interesse può presentare al Ministero le proprie osservazioni concernenti la Valutazione di Impatto Ambientale, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi entro il 12/03/2022.

Consulta il link del Ministero!

(vedi in allegato "info e  modalità di partecipazione" al pubblico...)

 

EDISON-PU-0000954 - Invito Replica Presentazione al pubblico

Allegato formato pdf