Rotatoria di via Antinori: ricerca risoluzione concreta

Pubblicato il 8 aprile 2019 • ViabilitàVia Orazio Antinori, 30026 Portogruaro VE, Italia

Rotatoria di via Antinori, prosegue l’interesse e la ricerca di una risoluzione concreta da parte dell’Amministrazione Comunale

È stata fissata in data 12 aprile alle ore 10.00 la riunione di coordinamento a Venezia, convocata dall’Assessore regionale ai Lavori Pubblici, Infrastrutture e Trasporti Avv. Elisa De Berti e con oggetto la valutazione di possibili soluzioni progettuali per la risoluzione delle criticità correlate agli incroci della S.S. 14 “Variante di Portogruaro” e di Via Orazio Antinori.

“Nella convocazione si leggono i nomi di tutti i più importanti attori (Commissario Delegato per l’emergenza della mobilità dell’A4, Anas SpA, Città Metropolitana di Venezia e Autovie Venete) nel campo delle infrastrutture e trasporti e questo - dichiara il Sindaco della città di Portogruaro Maria Teresa Senatore - è un segno altrettanto importante e concreto dell’interesse da parte dell’amministrazione regionale, ma anche una volontà precisa di voler giungere ad una soluzione comune. Non abbiamo semplicemente accolto una richiesta da parte dei cittadini, ove comunque - prosegue il Sindaco - troveranno sempre interesse da parte dell’amministrazione comunale e mia, in primis. Ci auguriamo di rientrare da questa convocazione a Venezia con una soluzione di massima, concordata assieme all’assessore regionale e a tutti gli enti coinvolti.”