"Talenti Letterari": PAOLA SBAIZ

Pubblicato il 20 ottobre 2021 • CulturaVia Seminario, 29, 30026 Portogruaro VE, Italia

Paola Sbaiz presenta il suo libro Essenze spirituali alpine. 22 fiori italiani di alta quota raccontano la nuova dimensione (Libreria al Segno Editore)

Venerdì 22 ottobre 2021 ore 18.15  Sala Conferenze della Biblioteca Civica "N. Bettoni"

L’opera presenta le proprietà di 22 fiori alpini ed il loro peculiare contributo allo sviluppo spirituale della persona. Frutto di una ricerca condotta dall’autrice sulla flora delle nostre montagne, apparentemente si presenta come un nuovo libro di Floriterapia. In realtà è più una lettura spirituale, che un manuale floristico vero e proprio, per raccontare, attraverso il linguaggio ed il messaggio vibrazionale dei semplici fiori di alta quota, quali forze, energie, qualità, capacità e soprattutto consapevolezze, possano essere scoperte e maturate in se stessi, mentre si percorre la via della coscienza spirituale. La descrizione delle Essenze Spirituali Alpine viene contestualizzata in un modello energetico originale ed inedito, supportata da numerosi approfondimenti scientifici ed accompagnata, sullo sfondo, dalla magia delle Dolomiti che custodiscono, con maestosa sacralità, il campo luminoso di questi sorprendenti fiori.

PAOLA SBAIZ specializzata in Discipline Bio-Naturali, Floriterapia, Reiki e Terapie Energo-vibrazionali, Pranic Healing, EMF Balancing Technique, Theta Healing, Tecniche di Energia Universale. Ha svolto studi e ricerche sulle proprietà vibrazionali dei fiori alpini, particolarmente sulle Dolomiti, identificando 22 fiori di alta quota che stimolano nell'uomo qualità spirituali, capacità e possibilità di espandere la propria consapevolezza al di là degli orizzonti limitati del campo sensoriale. Originaria di Portogruaro ( VE) diffonde la conoscenza e le proprietà di questa nuova linea floreale, attraverso conferenze e seminari in tutta Italia.

Per partecipare all'evento è necessario essere in possesso del green pass e provvedere alla prenotazione onlinePer informazioni e supporto alla prenotazione contattare la Biblioteca Civica 0421-277281 / 282 / 284 in orario di apertura (mart-sab 9.00 -13.00 / merc. e ven. anche 14.00 - 18.00).
I posti vengono assegnati automaticamente in ordine di prenotazione.

La chiusura delle prenotazioni online è prevista per le ore 13.00 del giorno dell'evento e eventuali posti liberi saranno messi a disposizione prima della presentazione.

A chi non potesse più partecipare si chiede cortesemente di disdire tramite email di prenotazione o telefonicamente al fine di consentire la riassegnazione dei posti.

Si raccomanda di arrivare con anticipo rispetto all'orario di inizio dell'evento per espletare tutte le procedure di sicurezza anti covid.

(collegamento alla locandina con tutti gli incontri dedicati ai "Talenti Letterari"....)