Tutto TEO

Pubblicato il 29 gennaio 2020 • TeatroVia Silvio Pellico, 30026 Portogruaro VE, Italia

Teatro Comunale "Luigi Russolo"

Mercoledì 5 febbraio 2020 - ore 21.00
Teatro Comunale
Via Silvio Pellico
a Portogruaro

"Tutto" TEO

(in allegato la locandina dello spettacolo...)

Settimo TUTTO ESAURITO per la stagione 2019/2020 al Teatro Comunale Luigi Russolo: mercoledì 5 febbraio alle ore 21.00 salirà per la prima volta sul palcoscenico del teatro portogruarese TEO TEOCOLI, un pezzo di storia del cabaret e della tv italiana. Nel suo spettacolo Teocoli ripercorrerà tutte le tappe fondamentali della sua lunghissima carriera, in un vero e proprio viaggio nella sua vita da showman tra cabaret e musica dando vita e voce  a tutti i personaggi che lo hanno reso noto: dagli esilaranti protagonisti di “Mai Dire Gol” come Felice Caccamo e Peo Pericoli, alle riuscitissime imitazioni di Josè Feliciano e Ray Charles, fino ad arrivare ai più noti Cesare Maldini e Adriano Celentano, per una serata di puro divertimento, davvero difficile da dimenticare.

Sul palco l’artista verrà  accompagnato dalla sua band ufficiale, ovvero la Doctor Beat Band che propone un repertorio dinamico di cover italiane ed internazionali che spazia dalla musica pop-dance dei mitici anni settanta, ottanta, novanta per giungere alle hit del momento. I Doctor Beat hanno al loro attivo collaborazioni con artisti del calibro di: Ivana Spagna, Mario Lavezzi, Tony Dallara, Zucchero, Salomon Burke, Articolo 31, Samuele Bersani, Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Laura Pausini, Loredana Berté, Riccardo Fogli, Dik Dik e  Gianluca Grignani.

I biglietti hanno un costo che varia dai 19 ai 29 euro ma i posti sono attualmente esauriti.
È tuttavia possibile iscriversi alla lista d’attesa, inviando una mail a biglietteria@teatrorussolo.it con nome, numero di telefono e numero di posti richiesti oppure telefonando, in orario di apertura di biglietteria (non al di fuori), allo 0421 270069.  Queste sono le uniche modalità previste.

La biglietteria è aperta il martedì, giovedì e sabato 18.00-19.30; nei giorni di spettacolo dalle 18.00-21.00 (16.00-17.00 per gli spettacoli pomeridiani).

Tutto TEO