Open Sport 2017

Pubblicato il 30 agosto 2017 • SportPiazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Sabato 16 e domenica 17 settembre  torna l’ormai tradizionale appuntamento con Open Sport, manifestazione dedicata alla promozione dello sport - inteso anche e soprattutto come importante fattore di aggregazione sociale- e delle associazioni sportive.

Dal pomeriggio di sabato fino al tardo pomeriggio di domenica verrà dato spazio a esibizioni, dimostrazioni, prove che si terranno al Parco della Pace, in Piazza della Repubblica, in Piazzetta Pescheria e in Piazzetta Duomo. Le associazioni sportive avranno quindi la possibilità di far conoscere le proprie attività a un pubblico vario e numeroso durante una vera e propria festa dello sport.

Un importante appuntamento sarà quello di sabato pomeriggio alle ore 15.30 con l’esibizione dei Campioni Mondiali 2017 del Piccolo Gruppo ASD Pattinaggio Artistico Portogruaro  che si terrà in Piazza della Repubblica.

Alle 20.30, sempre in Piazza della Repubblica, ballo da sala con il Maestro Lorenzon ed esibizione dei ballerini di fama internazionale della ASD Team Dance Europa.

(in allegato la locandina dell'evento ed il programma delle giornate...)

 

02-Programma "Open Sport 2017"

Allegato formato pdf

01-"Open Sport 2017"

Allegato formato pdf