Montagne Russe

Pubblicato il 8 gennaio 2020 • TeatroVia Silvio Pellico, 30026 Portogruaro VE, Italia

Teatro Comunale
"Luigi Russolo"
di Portogruaro

Corrado Tedeschi e
Martina Colombari in

"MONTAGNE RUSSE"
di Eric Assous

Giovedì 9 gennaio 2020 - ore 21.00
al Teatro Comunale

(in allegato la locandina dello spettacolo...)

Corrado Tedeschi e Martina Colombari portano al Teatro Russolo di Portogruaro “Montagne Russe”
È il primo spettacolo in calendario del 2020 (in programma giovedì 9 gennaioalle ore 21.00) e registra nuovamente il tutto esaurito.

Il Teatro Comunale Luigi Russolo apre il sipario al primo spettacolo del cartellone Prosa del 2020: ed è così che giovedì 9 gennaio alle ore 21.00saliranno sul palcoscenico del teatro portogruarese Corrado Tedeschi e Martina Colombari, protagonisti di “Montagne Russe” di Eric Assous per la regia diMarco Rampoldi (una produzione firmata La Contrada Teatro Stabile di Triestein collaborazione con Skyline Productions).

Lo spettacolo è una commedia divertentissima che esprime una pungente riflessione sul tema dei legami familiari e sul valore del rapporto nei confronti del prossimo.

Un uomo di cinquant’anni ed una giovane ed attraente donna sono i protagonisti. Si incontrano in un bar nel tardo pomeriggio e poi, lui, approfittando della assenza della moglie partita per una vacanza, la invita nel suo
appartamento. L’uomo inizia a sedurla ma succede qualcosa che frena le avances…da qui tutta una serie di esilaranti e piccanti colpi di scena fino ad arrivare ad un inaspettato e toccante finale.

Una storia divertente e riflessiva che diventa sempre più misteriosa e imprevedibile. Nel copione domina un intreccio di strategie raffinate e crudeli e, allo stesso tempo, rappresenta un grande vuoto da colmare. Un faccia a faccia da vivere direttamente, come spettatori che guardano nella finestra del dirimpettaio. Un testo che fa riflettere il pubblico in modo diretto come se in qualche modo ognuno potesse vivere o aver vissuto le stesse emozioni. Ad interpretare il protagonista maschile sarà l’istrionico Corrado Tedeschi che per la prima volta sarà affiancato dall’affascinante attrice e modella Martina Colombari.

Uno spettacolo che fa rimanere incollati alla sedia.

Un botta e risposta a carte scoperte. Ma saranno veramente scoperte?

_____________________________________________________________________________

I biglietti hanno un costo che varia dai 19 ai 29 euro ma i posti sono attualmente esauriti.
È tuttavia possibile iscriversi alla lista d’attesa, inviando una mail a biglietteria@teatrorussolo.it con nome, numero di telefono e numero di posti richiesti oppure telefonando, in orario di apertura di biglietteria (non al di fuori), allo 0421 270069.  Queste sono le uniche modalità previste.

La biglietteria è aperta il martedì, giovedì e sabato 18.00-19.30; nei giorni di spettacolo dalle 18.00-21.00 (16.00-17.00 per gli spettacoli pomeridiani).

Montagne Russe