Dopo scuola Via Aldo Moro - MiniRugby

Pubblicato il 26 ottobre 2017 • SportVia Aldo Moro, 30026 Portogruaro VE, Italia

Il Comune di Portogruaro ha sviluppato un progetto di valorizzazione del quartiere di via Aldo Moro. Grazie a questo progetto nasce un doppio servizio di dopo scuola co-gestito dalla Parrocchia di S. Rita da Cascia e da Rugby Portogruaro ASD e che permetterà ai ragazzi di fare i compiti, fare merenda, giocare e iniziare a conoscere il rugby.
Il servizio è destinato ai bambini che frequentano dalla quarta primaria alle medie del quartiere e della zona limitrofa.

I genitori dei ragazzi interessati sono inviati alla riunione informativa che si terrà venerdì 3 novembre alle ore 20.30 presso l’oratorio di via Aldo Moro.

Per maggiori informazioni e per la scheda di iscrizione cliccare sull'allegato in fondo alla pagina.

Parrocchia Santa Rita Da Cascia - Portogruaro
Diocesi di Concordia - Pordenone

MiniRugby Portogruaro

...con Via Aldo Moro