"Metodo Montessori" a Pradipozzo

Pubblicato il 20 ottobre 2017 • ComuneVia Fornace, 34, 30026 Pradipozzo VE, Italia

L'Amministrazione Comunale invita coloro fossero interessati all'incontro pubblico che si terrà venerdì 27 ottobre alle ore 20.45  presso la Scuola Elementare "D. Alighieri" in via Fornace, 34 a Pradipozzo di Portogruaro

sul tema:

• Metodo Montessori
    incontro per le future ipotesi attuative

Il Metodo Montessori è un sistema educativo sviluppato da Maria Montessori, praticato in circa 20.000 scuole in tutto il mondo, al servizio dei bambini dalla nascita fino a diciotto anni. La pedagogia montessoriana si basa sull'indipendenza, sulla libertà di scelta del proprio percorso educativo (entro limiti codificati) e sul rispetto per il naturale sviluppo fisico, psicologico e sociale del bambino...

(in allegato la locandina dell'evento...)

Incontro Pubblico a "Pradipozzo"