Concerti della Fondazione Musicale Santa Cecilia

Pubblicato il 10 febbraio 2020 • MusicaMunicipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

Concerti della Fondazione Musicale Santa Cecilia
Portogruaro
febbraio / maggio 2020

SABATO 29 FEBBRAIO - ORE 17.00
Municipio, Sala Consiliare

Attenzione:
Emergenza Coronavirus in Veneto
Facendo seguito all’Ordinanza emanata dal Presidente della Regione del Veneto, dott. Luca ZAIA, con la presente si comunica che, a partire dalla data odierna lunedì 24 febbraio 2020, per disposizione delle autorità competenti la Fondazione Musicale Santa Cecilia di Portogruaro e il Teatro Comunale Luigi Russolo rimarranno chiusi – e quindi indisponibili per qualsiasi attività didattica, amministrativa e organizzativa (incluso il concerto di sabato 29 febbraio presso il Municipio di Portogruaro e tutte le attività teatrali del Russolo), per tutto il periodo fino al 1 marzo compreso!.

Nuovi Concertisti della Scuola di Perfezionamento

Tommaso Boggian - pianoforte
Musiche di Chopin, Rachmaninoff

(collegamento alla locandina con tutti gli appuntamenti...)