Ale e Franz - Nel nostro piccolo

Pubblicato il 14 gennaio 2019 • TeatroVia Silvio Pellico, 30026 Portogruaro VE, Italia

Teatro Comunale Luigi Russolo
di Portogruaro

ALE e FRANZ

"Nel nostro piccolo"

Mercoledì 16 gennaio 2019 - ore 21.00
al Teatro Comunale Luigi Russolo
in Via Soilvio Pellico
a Portogruaro

(in allegato la locandina dello spettacolo...)

C’è grande attesa a Portogruaro per il ritorno di Ale & Franz che, mercoledì 16 gennaio alle ore 21.00, saliranno sul palcoscenico del Teatro Comunale Luigi Russolo per presentare il loro ultimo spettacolo “Nel nostro piccolo”, per la regia di Alberto Ferrari.

Note artistiche sullo spettacolo.
Nel “Nostro piccolo” è un viaggio alla ricerca del nostro punto di partenza, quello che ha mosso la nostra voglia e ricerca di comicità. Ma ridendo. Il racconto di un mondo visto dalla parte di chi ha il coraggio, con le proprie idee, di vedere dentro la vita di ognuno. Raccontare le piccolezze, le scon‑tte, le paure che ci accompagnano. Sempre ridendo. Il coraggio di vivere storie non sempre vincenti. La forza di trasmettere emozioni vere: i fallimenti di una vita, la delusione degli ideali, la conoscenza profonda di sentimenti penetranti, come l’amore. La gioia della vita. Ridendo ovviamente. Ridendo riusciamo a scoprire i nostri difetti. La risata è il nostro veicolo fondamentale per riuscire a parlare di noi senza prenderci troppo sul serio. Nel costruire le tappe di questo percorso ci siamo imbattuti nei nostri punti fermi, che ci hanno, grazie al cielo, condizionato: Giorgio Gaber e Enzo Jannacci. Loro sono stati la scintilla che ci ha permesso di vedere l’uomo come il centro di tutto.

I biglietti hanno un costo che va dai 19 ai 29 euro ma i POSTI SONO ATTUALMENTE ESAURITI.

La biglietteria è aperta il martedì, giovedì e sabato 18.00-19.30; nei giorni di spettacolo dalle 18.00-21.00 (16.00-17.00 per gli spettacoli pomeridiani)

Ale e Franz - Nel nostro piccolo