Notizie dalle Associazioni
L’Associazione Italiana Arbitri di Portogruaro, con sede in via della Residenza 35, organizza un corso gratuito rivolto ai ragazzi e ragazze dai 15 ai 30 anni.
Il corso inizia mercoledì 28 febbraio alle ore 19:00 e termina sabato 24 marzo. Per informazioni è possibile telefonare al numero 348-3844310.
L’Associazione Italiana Disturbi Alimentari (AIDA), con sede in via Aldo Moro, organizza il Gruppo famiglie per dare continuità al percorso intrapreso dai nuclei familiari nell’ambito delle iniziative svolte dal Centro per la cura dei disturbi del comportamento alimentare di Portogruaro.
I gruppi famiglie si terranno ogni quindici giorni e per informazioni è possibile telefonare al numero 0421 52563.
|