Regione Veneto

Protocollo

Ultima modifica 4 luglio 2017

Settore Atti ed Affari Istituzionali

Servizio Protocollo:

  • trattamento informatizzato ed informatico del flusso documentale;
  • registrazione quotidiana e trasmissione della corrispondenza agli uffici;
  • smistamento e classificazione della posta in arrivo;
  • individuazione ed assegnazione competenze;
  • fotocopiatura corrispondenza per Sindaco, Assessori, Segretario e strutture comunali;
  • coordinamento e supporto alle strutture nelle attività di ricerca;
  • riordino e aggiornamento anagrafico - liste tematiche - oggetti automatici;
  • implementazione protocollo informatico - interoperabilità;
  • stampa registri protocollo e rilegatura atti.

Gestione Corrispondenza:

  • inoltro tempestivo della corrispondenza in arrivo e in partenza;
  • affrancatura corrispondenza entro le ore 12.00 antimeridiane;
  • predisposizione e consegna conteggi corrispondenza giornaliera alle Poste;
  • compilazione modelli mensili riassuntivi;
  • compilazione giornaliera lista raccomandate;
  • organizzazione consegna a domicilio corrispondenza/documenti/inviti/pacchi tramite corriere;
  • programmazione trasmissione corrispondenza ricorrente (eventi, manifestazioni, incontri pubblici);
  • stampa etichette ed indirizzi per liste tematiche.

Sede: Palazzo Municipale – piano terra – Piazza della Repubblica 1

Orario apertura uffici: (clicca il collegamento...)

Telefono: 0421277209
Fax:0421-71217
Email certificata: comune.portogruaro.ve@pecveneto.it 
Email:protocollo@comune.portogruaro.ve.it