Polizia Locale (regolamenti)

Ultima modifica 8 settembre 2016

Attraverso i regolamenti il Comune esercita la propria azione amministrativa di governo secondo i principi di correttezza, trasparenza, economicità ed in conformità alle leggi che, per ciascun settore, dettino principi e procedure di natura particolare.

In questa sezione sono pubblicati i regolamenti comunali relativi le tematiche di Polizia Locale che possono essere scaricati sul proprio PC.

Il formato dei file è PDF. Per leggere questi file è necessario avere il programma gratuito Acrobat Reader che è scaricabile dal sito di Adobe.

01 - Regolamento di Polizia Urbana

Scarica

02 - Regolamento Comunale per l'Applicazione delle Sanzioni Amministrative per Violazioni alle Norme delle Ordinanze e dei regolamenti Comunali Sanzioni Amministrativi

03 - Regolamento per la Gestione del Sistema di VideoSorveglianza