P.A.T. - Piano di Assetto del Territorio - Dettaglio

Ultima modifica 22 gennaio 2024

Il nuovo strumento di pianificazione urbanistica, il Piano Regolatore Comunale, si compone di due piani: il Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.), che delinea le scelte strategiche di assetto e di sviluppo del territorio, e il PIANO DEGLI INTERVENTI (P.I.), che ne definisce le linee e le modalità attuative.

Con delibera di presa d’atto e ratifica da parte della Giunta Provinciale n°4 del 17.01.2014 è stato approvato il Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.), unitamente alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) e alla Valutazione di Incidenza Ambientale (VIncA).

Consulta gli allegati al P.A.T.:

E' possibile accedere anche alle Valutazioni Preliminari al Piano Strategico, clicca qui!

ALTRI VINCOLI e TUTELE

Consulta il Piano Ambientale del Parco Regionale di Interesse Locale dei fiumi Reghena e Lemene e verifica la zonizzazione dell'area protetta per individuare gli interventi consentiti.

Vai al Piano degli Interventi