P.A.T. - Piano di Assetto del Territorio - Dettaglio

Ultima modifica 28 ottobre 2016

Il nuovo strumento di pianificazione urbanistica, il Piano Regolatore Comunale, si compone di due piani: il Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.), che delinea le scelte strategiche di assetto e di sviluppo del territorio, ed il Piano degli Interventi (P.I.), che ne definisce le linee e le modalità attuative. Il futuro Piano regolatore sarà quindi efficace dopo l’approvazione di entrambi gli strumenti.

Il Comune di Portogruaro ha definito la prima parte del nuovo strumento di pianificazione. Con delibera di presa d’atto e ratifica da parte della Giunta Provinciale n° 4 del 17.01.2014 è stato approvato il Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.), unitamente alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) e alla Valutazione di Incidenza Ambientale (VIncA).
A seguito dell’approvazione del PAT, il PRG Vigente, per le parti compatibili con il PAT, diventa Piano degli Interventi (P.I.)

P.A.T. - Tavole di Progetto

P.A.T. - Relazioni Tecniche

P.A.T. - Banca Dati alfanumerica e vettoriale

P.A.T. - Tavole Quadro Conoscitivo