Distribuzione Annuale dei Sacchetti Asvo

Ultima modifica 4 gennaio 2018

Inizia il 22 gennaio 2018 e terminerà in data 11 maggio 2018 la distribuzione gratuita della scorta annuale dei sacchetti per l'umido ed il secco.

Per il ritiro della fornitura gratuita dei sacchi sarà necessario esibire all'operatore Asvo la tessera sanitaria dell'intestatario dell'utenza Tari.

Coloro che, terminato il periodo di distribuzione indicato nel calendario recapitato all'utenza, non riusciranno a compiere il ritiro nei giorni e nei luoghi stabiliti, potranno recarsi presso la sede di Asvo S.p.A. di Centa Taglio nelle giornate di martedì dalle ore 8.00 alle ore 10.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30.

Una volta esauriti:

- i sacchetti biodegradabili per l'umido potranno essere acquistati presso qualsiasi supermercato o punto vendita;
- per la frazione imballaggi in plastica e lattine, si potranno usare sacchi di plastica semitrasparenti;
- i sacchetti per il secco potranno essere acquistati presso i punti vendita (vedi allegato) aderenti all'iniziativa.

Il costo di una confezione da 30 sacchetti è di euro 5,00.

Punti Vendita