Regione Veneto

Affari Generali

Ultima modifica 29 luglio 2016

Assistenza Consiglio Comunale:

  • l’attività comprende la formalizzazione degli atti secondo le procedure di legge, l’assistenza ai consiglieri comunali, gli adempimenti relativi alla convocazione delle sedute del Consiglio il supporto alle Commissioni Consiliari (segnalazione argomenti, convocazione riunioni, preparazione fascicoli, stesura verbali, raccolta firme, invio copie).

Assistenza Giunta Comunale:

  • supporto ed assistenza alla Giunta Comunale, predisposizione ordine del giorno sedute della Giunta Comunale e verifica fascicoli argomenti all’ordine del giorno, redazione ed inoltro verbali sedute, pubblicazione deliberazioni.

Attività varie inerenti la gestione degli atti:

  • predisposizioni, controllo, archiviazione atti amministrativi vari.

 

Sede: Palazzo Municipale – primo piano – Piazza della Repubblica 1

Orario: al lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il mercoledì pomeriggio anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Telefono: 0421277221
Fax: 042171217
Email: ufficio.atti@comune.portogruaro.ve.it