Trasporto Scolastico, ridotte le tariffe

Pubblicato il 14 settembre 2017 • Scuola Municipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

A seguito di gara d’appalto è stato confermato l’attuale servizio di trasporto scolastico per gli anni scolastici 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020 che manterrà quindi gli abituali livelli di efficacia e di soddisfacimento delle richieste. Per andare incontro alle richieste dei cittadini i percorsi saranno razionalizzati e sarà inoltre introdotto il collegamento tra Giussago e il capoluogo.

L’Amministrazione Comunale ha intenzione di ridurre la tariffa annuale del trasporto scolastico che scenderà da € 300 a € 250; questo per far sì che un servizio importante come lo scuolabus possa essere utilizzato da sempre più ragazzi ad un costo che andrà incontro alle esigenze di risparmio delle famiglie.

L’iscrizione al servizio andrà effettuata compilando l’apposito modulo reperibile sul sito web del Comune www.comune.portogruaro.ve.it o all’Ufficio Istruzione (tel. 0421 277233).