Realizzazione della Terza Corsia Autostradale "A4"

Pubblicato il 28 luglio 2017 • Viabilità

Nel pomeriggio di giovedì 27 luglio il Sindaco, unitamente al consigliere Cristian Moro, ha incontrato l’ing. Razzini e l’ing. Pella di Autovie Venete per avere informazioni e chiedere precisazioni circa la realizzazione della terza corsia autostradale in Comune di Portogruaro. Si sono ricevute rassicurazioni circa il posizionamento delle barriere fonoassorbenti in prossimità degli abitati di Portovecchio e San Nicolò, circa la piantumazione di aree a bosco nel rispetto di quanto indicato nel protocollo di Kyoto e circa la possibilità di dislocare un ufficio “espropri” in locale di agevole fruizione per i cittadini di Portogruaro.

L’Amministrazione resta in attesa di documento informativo contenente i riferimenti legislativi sugli importi di esproprio.