Raduno Nazionale dell’Associazione Lagunari Truppe Anfibie (alta) a Portogruaro

Pubblicato il 19 febbraio 2018 • Comune

Domenica 18 febbraio 2018 si è tenuta a Portogruaro l’Assemblea della Sezione di Portogruaro dell’Associazione Lagunari Truppe Anfibie (ALTA) alla presenza del Sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore e del Vice Presidente Nazionale dell’Associazione Giuseppe Macchioni il quale ha annunciato  ufficialmente l’assegnazione a Portogruaro del 13° Raduno Nazionale dei Lagunari che si svolgerà indicativamente il 21 e 22 settembre 2019.

Il Sindaco ha espresso viva soddisfazione e significativo apprezzamento per la scelta di tenere questo importante evento a Portogruaro, in considerazione del forte radicamento dell’Associazione nell’intero territorio.

L’evento richiamerà migliaia di persone nell’arco di varie giornate con una evidente rilevante e favorevole ricaduta in termini di indotto.

Verrà organizzata allo scopo una conferenza stampa alla presenza del Presidente Nazionale A.L.T.A. Generale Luigi Chiapperini  per la presentazione del Raduno.