Punto Informativo Turistico: nuovi orari

Pubblicato il 28 giugno 2018 • TurismoMunicipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

Al piano terra del Palazzo Municipale, a partire da domenica 1 luglio, il Punto Informativo Turistico sarà aperto ed offrirà informazioni ai turisti anche la domenica mattina dalle 10.00 alle 12.30 per i mesi di luglio ed agosto.

Grazie alla collaborazione e alla disponibilità dei giovani volontari del FAI – Fondo Ambiente Italiano della delegazione di Portogruaro è stato possibile l’ampliamento orario (oltre che dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30) dell’importante servizio di info-point, utilizzato dai turisti italiani e stranieri sempre più numerosi nella nostra Città.