Regione Veneto

Open Sport 2016

Pubblicato il 15 settembre 2016 • Sport Piazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Si terrà questo fine settimana l’ormai tradizionale appuntamento con la manifestazione Open Sport: sabato 17 e domenica 18 settembre il centro storico di Portogruaro sarà teatro di esibizioni, dimostrazioni e saggi di moltissime associazioni sportive del territorio.

Sarà dunque un’occasione per il tessuto sportivo portogruarese di mostrarsi in luoghi differenti a quelli solitamente deputati alla pratica sportiva e di proporsi ad un pubblico più vasto, non solo atleti ed appassionati. Le dimostrazioni si svolgeranno in Piazza della Repubblica, in Piazzetta Duomo, in Piazzetta Pescheria e nel Parco della Pace.

Una vera e propria festa dello sport. Dimostrazione dell’importanza della pratica sportiva nel territorio portogruarese.

Un prestigioso appuntamento sarà quello con una delegazione della squadra di basket di serie A Umana Reyer che si terrà in Piazza della Repubblica domenica 18 alle ore 11.

 

Sempre domenica mattina si svolgerà l’iniziativa “A piedi tra portici e torri: la Settembrina apre l’anno scolastico”, manifestazione podistica non competitiva a passo libero aperta a tutti, con un percorso dai 4 ai 21 km a circuito ripetibile organizzata dal Liceo Ginnasio Statale on Sez. Scientifica “XXV Aprile” di Portogruaro. Il ritrovo e le iscrizioni sono previsti dalle 8.15 alle 9.15 presso Piazza Marconi

Open Sport 2016

Allegato 816.00 KB formato pdf
Scarica