Mercato agricolo: servizio per i cittadini

Pubblicato il 10 giugno 2016 • Commercio

In vista della seduta del consiglio comunale di martedì 14 giugno, in cui verrà discussa la stabilizzazione definitiva del mercato agricolo, l’assessore alle attività produttive Luigi Geronazzo ha chiesto un incontro alle associazioni di categoria.

L’appuntamento ha avuto luogo in data odierna, venerdì 10 giugno 2016, e ha visto presenti i rappresentanti di Coldiretti sezionale di Portogruaro nelle persone del segretario Antonio Tessari, il presidente Andrea Pegoraro e il vicepresidente Mauro Guglielmini anche per fare il punto sulla situazione.

Considerati i miglioramenti riscontrati negli ultimi tempi anche grazie a una campagna promozionale per riportare l’attenzione del consumatore al mercato trasferito e alla bella stagione che amplia la gamma dei prodotti offerti, è stato concordato di stabilizzare il mercato agricolo in Piazza della Dogana.