Lettera del Sindaco Maria Teresa Senatore

Pubblicato il 7 dicembre 2016 • Comune

Lettera del Sindaco Maria Teresa Senatore ai responsabili degli esercizi commerciali del Comune di Portogruaro

- Le Festività Natalizie rappresentano per tutti un’occasione per stare vicino ai propri cari, per riflettere sui valori più importanti, per dedicare il proprio tempo alle persone in difficoltà.

Da sempre il Natale è sentito come rafforzamento del valore di famiglia e degli affetti rispetto ai quali ciascuno di noi vive, cresce e nei quali trova linfa vitale.

Auspico che anche le attività commerciali rispettino le nostre tradizioni culturali e religiose, non andando verso aperture nelle giornate del 26/12/16 e 01/01/17.

Colgo l’occasione per porgere i miei migliori auguri di un buon Natale e un felice 2017.

F.to Il Sindaco
Maria Teresa Senatore