L’Amministrazione incontra i Cittadini di Portogruaro

Pubblicato il 9 ottobre 2017 • Comune

- Prossimo incontro lunedì 23 ottobre - Sede del Comitato Festeggiamenti in Via Gervino a Portovecchio.
Lunedì 9 ottobre sono iniziati una serie di incontri con i Cittadini nel centro cittadino, in periferia e nelle frazioni per un confronto su alcuni temi di interesse generale quali l’area ex Perfosfati, il programma dei lavori di manutenzione e asfaltatura strade e di sistemazione e realizzazione nuovi tratti di pubblica illuminazione, nonché sull’attività amministrativa del Comune.

I prossimi incontri si svolgeranno:

•  lunedì 23 ottobre 2017 – ore 20.45   Sede del Comitato Festeggiamenti in Via Gervino a Portovecchio
  •  mercoldì 25 ottobre – ore 20.45   Presso la Sede della Scuola Primaria “M. Polo” di Via Livenza a Portogruaro