Portogruaro - Invia una segnalazione

Pubblicato il 13 marzo 2017 • ComunePiazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Servizio "SEGNALAZIONI"

- Cos'è

- E' un servizio del Comune di Portogruaro per segnalare guasti o disservizi che riguardano la manutenzione ed il decoro della nostra Città.

- Chi può usarlo?

- Il servizio non è destinato solo ai cittadini ma anche a tutti coloro che occupano a vario titolo edifici del Comune (scuole, associazioni, società sportive, forze dell'edellordine, enti pubblici ecc.).

- Come funziona?

- I cittadini possono segnalare via web, tramite pc o smartphone, problematiche di natura manutentiva tramite la compilazione di un form molto semplice ed intuitivo, segnalando gli eventuali guasti, disservizi o problemi che si presentano sul territorio comunale.

- Perchè questo servizio?

- Per favorire il processo di collaborazione tra Cittadini e Amministrazione attraverso gli strumenti di comunicazione, le tecnologie dell'informazione ed in particolare del web. Si tratta di un nuovo servizio che consente il coinvolgimento attivo dei cittadini utenti.

- Come effettuare le segnalazioni?

• VIA WEB, (Con PC o SMARTPHONE)
  • NUMERO VERDE telefonando al n° 800-032122  (Ufficio Manutenzioni)
  • SPORTELLO MANUTENZIONI  (Via Seminario, 5)
  • NUMERO VERDE U.R.P. telefonando al n° 800-016079  (Ufficio Relazioni con il Pubblico)