Difendiamoci dalle truffe

Pubblicato il 4 gennaio 2017 • EmergenzaPiazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Incontro Pubblico - “Difendiamoci dalle truffe” -

La cittadinanza è invitata a partecipare all’incontro pubblico che si terrà mercoledì 11 gennaio 2017 alle ore 20.30 in Palazzo Municipale per essere informata sulle modalità di prevenzione delle truffe ed in particolare sulle truffe di natura finanziaria.

All’incontro promosso dal Comune di Portogruaro in collaborazione con la Prefettura di Venezia e l’ABI Associazione Banche Italiane saranno presenti esperti delle Forze dell’Ordine che forniranno tutte le informazioni del caso mettendo a disposizione anche un vademecum informativo.

L’incontro pubblico sarà trasmesso in DIRETTA STREAMING, tramite webcam,
sul sito internet del Comune ed è sarà visibile cliccando il seguente collegamento...