Incontro a Portogruaro tra Confindustria e Sindaci dell’area portogruarese

Pubblicato il 12 marzo 2018 • Comune

Nella mattinata di oggi, presso la sede municipale di Portogruaro, si sono incontrati i Sindaci e gli assessori delegati dei Comuni di Portogruaro, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, S. Michele al Tagliamento, S. Stino di Livenza, Concordia Sagittaria, Teglio Veneto e Pramaggiore con il presidente di Confindustria Venezia, Area Metropolitana di Venezia e Rovigo Vincenzo Marinese,  con la delegata di Confindustria per Portogruaro Gigliola Arreghini e il funzionario di Confindustria Giampaolo Fagioli per ragionare riguardo alla possibilità di creare zone economiche speciali (ZES) nel portogruarese.

Il presidente dott. Marinese ha illustrato il significato di ZES e l’importanza che la costituzione di ZES potrebbe avere per il territorio portogruarese. I sindaci hanno espresso la loro attenzione verso la proposta di Confindustria che rappresenta una grande occasione per tutto il portogruarese e, a chiusura, è stato concordato di ritrovarsi per un nuovo incontro nel corso del quale approfondire l’argomento.