Regione Veneto

Fiera del Biologico “PORTOGRUARO BIO”

Pubblicato il 26 ottobre 2016 • Agricoltura • Via Seminario, 5, 30026 Portogruaro VE, Italia

Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazione d'interesse alla partecipazione della Prima Edizione della Fiera del Biologico “PORTOGRUARO BIO” nell'ambito della 31^ Fiera di S. Andrea del 26 e 27 novembre 2016.

Si informa che il Comune di Portogruaro nell’ambito della 31^ edizione della Fiera di S.Andrea – tradizionale antica sagra mercato delle oche e degli stivali organizza la 1^ edizione della Fiera del Biologico denominata “Portogruaro Bio”.

La manifestazione avrà luogo il 26 e 27 novembre 2016 nel Parco della Pace – Villa Comunale dove sarà allestito un adeguato spazio espositivo coperto.

Con il presente avviso si da avvio alle procedure di manifestazione di interesse a partecipare alla 1^ fiera del Biologico di Portogruaro.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse alla partecipazione in modo non vincolante per l’Ente.

E’ ammessa la partecipazione di Ditte e Aziende operanti nel settore della produzione e commercio di prodotti biologici.

Il testo della presente manifestazione d’interesse è pubblicato all’ Albo Pretorio on-line e sul sito internet del Comune di Portogruaro http://www.comune.portogruaro.ve.it nella sezione “Amministrazione Trasparente - Bandi di Gara e Contratti.

La segnalazione della manifestazione d’interesse dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante della Ditta che dovrà dichiarare, oltre alle proprie generalità, anche la ragione sociale, codice fiscale/Partita IVA, iscrizione alla Camera di Commercio, sede dell’attività, elenco dei prodotti e certificazioni riferiti all’attività.

Le segnalazioni dovranno pervenire al Comune di Portogruaro perentoriamente entro lunedì 14 novembre 2016 optando per una delle seguenti modalità:

  • Tramite email all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Portogruaro portogruaro.ve@pecveneto.it;
  • a mano presso il Comune di Portogruaro – Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico (da Lun. a Sab. dalle ore 9.30 alle 12.30 e anche il lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle 17.00);
  • per posta, all’indirizzo Comune di Portogruaro – Piazza Repubblica 1 – 30026 Portogruaro - VE sempre e comunque entro la data stabilita.

L’Amministrazione procederà alla valutazione delle segnalazioni pervenute e all’assegnazione degli spazi disponibili fino ad esaurimento.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi telefonicamente al 0421-277216.

Portogruaro, 26.10.2016

 

 

                                                                                Il Dirigente Area Amministrativa

                                                                             F.to    D.ssa Elisabetta Barbato