Convocazione Consiglio Comunale

Pubblicato il 17 gennaio 2017 • Politica Piazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Il Consiglio Comunale è stato convocato per il giorno di Venerdì 20 gennaio 2017, dalle ore 18.00 alle ore 20.30, in adunanza straordinaria, seduta pubblica di 1^ convocazione, presso la Sede Municipale sita in Piazza della Repubblica n°1, per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

1. Comunicazioni.
  2. Scioglimento consensuale della convenzione per la gestione associata del servizio di Segreteria comunale tra i Comuni di Portogruaro e Torre di Mosto.
  3. VERITAS SPA – ASI S.P.A. – ALISEA S.P.A. - Operazioni societarie straordinarie per l’aggregazione tra gestori di servizi pubblici locali a rete di rilevanza economica.
  4. Autorizzazione ad ASVO Ambiente Servizi Venezia Orientale S.p.A. alla presentazione di offerta per l’acquisto di MTF srl di Tolmezzo (UD).
    (Sarà presente alla trattazione del punto il Presidente di ASVO Luca Michelutto)

L’adunanza viene trasmessa in diretta, tramite webcam,
sul sito internet del Comune