Consiglio Comunale 28 novembre 2017

Pubblicato il 24 novembre 2017 • Politica

Il Consiglio Comunale si è svolto il giorno di martedì 28 novembre 2017, in adunanza straordinaria, seduta pubblica di 1a convocazione, presso la Sede Municipale, con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni.
  2. Ratifica delibera Giunta Comunale n. 160 del 03.10.2017 “Variazione di Bilancio”
  3. Ratifica delibera Giunta Comunale n. 165 del 10.10.2017 “Variazione di Bilancio”
  4. Ratifica delibera Giunta Comunale n. 167 del 10.10.2017 “Impianti sportivi di viale Cadorna – Lavori di manutenzione della palazzina del tennis. Variazione di bilancio ed applicazione quota di avanzo.”
  5. Ratifica delibera Giunta Comunale n. 172 del 17.10.2017 “Variazione di Bilancio”
  6. Piano di Lottizzazione di iniziativa privata ad uso residenziale in località Portovecchio denominato “Ca’ Rizzetto” - Permuta aree. Variazione di Bilancio.
  7. Variazione di Bilancio
  8. Regolamento di Polizia Mortuaria - Modifiche
  9. Programma di sviluppo rurale per il Veneto 2014-2020 - Misura 19 - Sviluppo locale LEADER del PSR 2014-2020 - Progetti chiave del programma di sviluppo locale "Punti superfici linee" per l'intervento "Programma di informazione e promocommercializzazione dei territori rurali della Venezia Orientale". Approvazione della convenzione per la regolamentazione del rapporto tra Comuni dell'ambito territoriale designato ed il Comune di Jesolo.
  10. Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020. Progetti di promozione e promocommercializzazione dell'Itinerario GiraLemene. Convenzione tra Comuni e Comune capofila.
  11. Proposta di Mozione inerente alla creazione di un "Centro Servizi di Prossimità" di Lugugnana.
  12. Proposta di Mozione Su “Riprese audio/video delle Commissioni Consiliari pubbliche”
  13. Proposta di Mozione su “Progetto Vuoto a rendere”
  14. Proposta di Ordine del Giorno a sostegno azioni medici di medicina generale (MMG), per la piena attuazione del Piano Socio Sanitario Regionale e per una migliore sanità territoriale.
  15. Domande di attualità, Interrogazioni e Interpellanze

L’adunanza è stata trasmessa in diretta, tramite webcam, sul sito internet del Comune.
Visualizza il video della registrazione della seduta.