Giornata dello Sportivo - DIRETTA Streaming

Pubblicato il 20 aprile 2017 • Sport • Piazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

Questa sera, alle ore 20.30 avrà luogo la cerimonia di consegna del riconoscimento ai candidati della “Giornata dello Sportivo 2016”, assegnato dall’Amministrazione Comunale di Portogruaro a tutti coloro, persone e/o associazioni dell’ambito sportivo, che nel corso dell’anno 2016, “….si siano particolarmente distinti per il raggiungimento di risultati di grande valore in ambito sportivo, dando lustro allo sport cittadino e contribuendo a diffondere un’immagine positiva della Città di Portogruaro e/o il cui impegno abbia permesso di migliorare e promuovere in modo altamente significativo la situazione e la diffusione della pratica sportiva in città" (artt 34 e 35 del Regolamento Comunale approvato con delibera del Consiglio Comunale nr. 43 del 26.06.2012).

La cerimonia sara trasmessa in diretta streaming