Avviso - Bonus Famiglia 2016

Pubblicato il 3 ottobre 2016 • Sociale

La Regione Veneto con DGR n. 1250 del 01.08.2016 ha approvato il "Programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro. Anno 2016", che prevede a favore delle famiglie numerose, un supporto economico una tantum, denominato "Bonus Famiglia".

Il Programma, da realizzarsi per il tramite dei Comuni della Regione Veneto, prevede la concessione di un "Bonus Famiglia" come di seguito riportato (vedi avviso competo allegato)

Scadenza presentazione domande martedì 15 novembre 2016 - ore 12.00

In allegato: