Piano dell'Illuminazione per il contenimento dell'inquinamento luminoso

Ultima modifica 17 aprile 2023

Deliberazione del Consiglio Comunale n° 50 del 29.07.2019

AGGIORNAMENTO PIANO DELL’ILLUMINAZIONE PER IL CONTENIMENTO DELL’INQUINAMENTO LUMINOSO (P.I.C.I.L.)

Stato di fatto Impianti di Illuminazione Pubblica:

•  Considerazioni sull’aggiornamento del censimento

Il presente lavoro intende aggiornare il rilievo dello stato di fatto degli impianti di illuminazione pubblica del comune di Portogruaro a tutto giugno 2019.
Il precedente rilievo era aggiornato a tutto febbraio 2013.

Nel periodo tra i due censimenti sono stati eseguiti vari interventi, sia da parte delle maestranze comunali con sostituzione di apparecchi illuminanti obsoleti in alcune vie con conseguente ottenimento di risparmio energetico, sia alcuni lotti con appalto esterno di adeguamento e ampliamento di alcuni tratti sparsi sul territorio comunale…

Clicca nel collegamento per avviare il download
(il collegamento consente di scaicare un file formato .ZIP contenente tutta la documentazione relativa al Piano dell'illuminazione..)