Riconoscimento danni fortunale 10/08/17

Pubblicato il 15 maggio 2018 • ServiziMunicipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 30026 Portogruaro VE, Italia

AVVISO PUBBLICO

"Riconoscimento danni fortunale 18/08/17"

Stato di crisi a seguito di calamità naturale del 10 agosto 2017. D.P.G.R. n. 144 del 10 agosto 2017

Vista la nota prot n. 164206/2018 della Regione Veneto si informa che:

Coloro che hanno presentato i moduli per la prima stima dei danni, a seguito del fenomeno atmosferico che ha interessato il territorio del Comune di Portogruaro il giorno 10 agosto 2017, sono invitati a integrare la prima comunicazione con i dati mancanti ( stima definitiva ricavabile da preventivi, ricevute o fatture; fotografie dei danni; fotocopia documento d’identità e codice fiscale; indicazione dati catastali ecc. ecc.)

I privati (proprietari di casa, proprietari di beni mobili come autoveicoli etc) devono far riferimento alla SCHEDA B oppure all’allegato B1 (in caso di integrazione).

I titolari, legali rappresentanti o altri aventi titolo di attività imprenditoraile e produttive devono far riferimento alla SCHEDA C oppure all’allegato C1 (in caso di integrazione).

Si ricorda che:

• eventuali dichiarazioni mendaci saranno perseguite a norma di legge;
  • le schede incomplete o presentate oltre il termine potranno non trovare seguito nell’iter di richiesta del contributo;
  • la presentazione della domanda non costituisce  riconoscimento automatico all’acquisizione di eventuali contributi.

Quanto sopra dovrà pervenire entro e non oltre VENERDI’ 07 GIUGNO 2018 presso l’Ufficio Protocollo (piazza della Repubblica n. 1 con apertura dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle 12.30 e anche il lunedì ed il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00), oppure inviate all’indirizzo pec di posta elettronica:

comune.portogruaro.ve@pecveneto.it

Portogruaro, 14.05.2018