Portogruaro a Roma, vertice con ANAS

Pubblicato il 26 luglio 2018 • Viabilità30026 Portogruaro VE, Italia

Portogruaro a Roma, vertice con ANAS: si discute per migliorare la viabilità in località Lison SS14 e sulla SP 251, località San Nicolò

Si è tenuto un tavolo tecnico a Roma presso la sede Anas S.p.a., Direzione Operation e Coordinamento Territoriale, per discutere della viabilità del portogruarese. Ieri, mercoledì 25 luglio, il sindaco di Portogruaro Maria Teresa
Senatore, l’onorevole e vice sindaco Ketty Fogliani, l’assessore alle attività produttive e allo sviluppo Luigi Geronazzo e l’architetto Damiano Scapin, dirigente dell’area tecnica del comune di Portogruaro, si sono recati presso gli uffici Anas a Roma per discutere con il Direttore Ugo Dibennardo circa la situazione della rotatoria sulla strada provinciale 251 in prossimità di via Antinori e della situazione di immissione sulla statale 14 in località Lison.

È stato un incontro estremamente positivo ha dichiarato il sindaco della città – e si configura come un’ulteriore tappa del percorso che stiamo seguendo da tempo per risolvere le situazioni di criticità rispetto alla viabilità di queste due zone di Portogruaro. Siamo fiduciosi che si possano trovare congiuntamente le migliori risposte concrete.