Premio Solidarietà-proposta candidature

Pubblicato il 16 ottobre 2018 • SocialeMunicipio di Portogruaro, Piazza della Repubblica, 17, 30026 Portogruaro VE, Italia

13esima edizione del Premio Solidarietá: venerdi’ 23 novembre il termine ultimo per presentare le candidature

Sarà il prossimo venerdì 23 novembre il termine ultimo per presentare le candidature del Premio Solidarietà, il premio della città di Portogruaro che intende promuovere la cultura e la pratica del volontariato in ambito sociale, socio-sanitario, educativo, culturale, ambientale, ricreativo e sportivo.

“Il Premio Solidarietà è attribuito a persone, residenti nel territorio comunale, che si sono distinte per la loro attività di elevato impegno sociale e di solidarietà svolta, in ambito associativo o di propria iniziativa personale, con dedizione, generosità e in modo totalmente disinteressato”, ha dichiarato il sindaco Maria Teresa Senatore. “È giunto alla sua 13esima edizione e lo ritengo un premio importante che ogni anno mette in luce il vivo tessuto associativo della città”.

Le proposte di assegnazione possono essere presentate da singoli cittadini, Enti o associazioni e devono pervenire all’Ufficio Protocollo in Piazza della Repubblica, 1 entro e non oltre le ore 12:30 di venerdì 23 novembre 2018.